Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Le aziende di San Cesareo scendono in campo per Admo


Iscrizioni aperte al torneo di Calcio a 5. Potranno partecipare fino a 16 squadre

Si svolgerà da Ottobre a Gennaio il primo torneo di calcio a 5 “Aziende in Campo” promosso da ASD Energy Calcio e patrocinato dal Comune di San Cesareo, con l’obiettivo di creare momenti di conoscenza reciproca, condivisione e svago, tra le aziende del nostro territorio, nonché l’opportunità per le stesse di farsi conoscere attraverso una manifestazione sportiva, e non ultimo in ordine di importanza, dar vita ad una raccolta fondi per ADMO Roma – Sede Operativa ADMO Lazio OdV , Associazione Donatori Midollo Osseo.

Al torneo possono iscriversi un massimo di 16 squadre, che vedranno la partecipazione di arbitri federali.

“Invito le aziende locali a partecipare a questa bella manifestazione che racchiude temi molto importanti sotto un unico filo conduttore: il “sociale” – dichiara il Sindaco Alessandra Sabelli –. Questo torneo non ha il mero scopo di far incontrare le aziende del territorio, ma racchiude in sé l’obiettivo più nobile di raccogliere fondi in favore di Admo Lazio, con cui San Cesareo ha ormai instaurato un legame indissolubile, in ricordo di Andrea”.

“Una bellissima iniziativa che unisce sport, lavoro e sociale, con tanti intenti – dichiara l’Assessore allo Sport e Attività Produttive Gianluca Giovannetti –. Lo sport è molto più che attività fisica. E’ l’opportunità di condividere, conoscersi, imparare da se stessi e dagli altri, dar vita a progetti importanti… Con questa iniziativa abbiamo inoltre la possibilità di fare un gesto concreto per la lotta alle malattie del sangue portata avanti dall’Admo Lazio. Ringrazio A.S.D. Energy Calcio per aver dato vita a quella che sarà, senza dubbio alcuno, una bellissima manifestazione”.

“Donare è portare avanti il progetto #Match4Andrea, è contribuire all’acquisto di un’autoemoteca per Admo, affinchè sempre più ragazzi possano tipizzarsi, e far sì che chi lotta abbia maggiore possibilità di trovare un donatore compatibile e guarire – dichiara il Presidente del Consiglio comunale, nonché zia di Andrea, Loredana Farinacci – “.

22 Settembre 2020
Zagarolo, sarà ballottaggio tra Emanuela Panzironi e Marco Bonini
22 Settembre 2020
Disturbi invernali? Si comincia dall’intestino. I consigli della farmacia Pellegrino

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *