Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Mamma e figli trovati morti in casa: dramma a Labico


Il ritrovamento dei vigili del fuoco di Palestrina alle 12 di oggi

Volevano scaldarsi con un rudimentale braciere improvvisato all’interno di un bidone di metallo, uno di quelli che si usano nei cantieri. Sarebbero morti così mamma, papà e bimba piccola a Labico. Una tragedia famigliare senza precedenti nella piccola comunità dei Monti Prenestini vicino Valmontone per cui il sindaco ha dichiarato il lutto cittadino: annullate tutte le manifestazioni in programma oggi per il Natale.

Il dramma si è consumato in via Fioramonti, al numero 19, nel “giovanissimo” quartiere Le Vignole sopra la stazione ferroviaria, dove la coppia si era insediata da poco prendendo in affitto un grazioso villino di recente costruzione.

“Non li conoscevo – dice a Monti Prenestini una vicina di casa – erano molto riservati”.

Lui, 38 anni, lei 26, e la piccola di appena 2 mesi. Proveniva dalla Nuova Guinea questa giovane famiglia, su cui pesa un passato di stenti e sacrifici. Lui aveva iniziato a lavorare, ma pare che avesse difficoltà economiche.

La proprietaria di casa non aveva notizie da due giorni. Stamattina nessuno rispondeva al citofono e da qui è scattato l’allarme. Sul posto si sono precipitati i carabinieri e i vigili del fuoco che entrando hanno scoperto i tre cadaveri. Tutti a letto e, a quanto sembra, in avanzato stato di decomposizione.

Sarà il medico legale e la scientifica a ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Oggi Labico e il territorio piangono la scomparsa di una famiglia che stava cercando di integrarsi in un quartiere moderno: un incidente ha stroncato i loro sogni.

??CONTINUA A RIMANERE INFORMATO: METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA??


17 Dicembre 2019
Comuni ricicloni, Cave primo comune plastic free ai Monti Prenestini. Premiati anche Palestrina e Castel San Pietro Romano
17 Dicembre 2019
Morti nel sonno: trovata senza vita a Labico un’ intera famiglia

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *