Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Meteo, da domani cambia tutto: ecco cosa porterà Halloween

Da domani e per le successive 12-18 ore, previsto rischio idrogeologico per temporali sulle zone di allerta della Regione Lazio. La protezione civile ha emesso una avviso di criticità. Sui Monti Prenestini domani la pioggia è attesa a partire dal pomeriggio, anche se non in maniera abbondante.

Dopo una lunga parentesi stabile e con valori termici sopra le medie stagionali, ecco che e’ dietro l’angolo un netto cambio circolatorio. Halloween porterà infatti il calo delle temperature e l’arrivo imminente dell’inverno.

Il team del sito www.iLMeteo.it comunica che da mercoledi’ lo scenario meteorologico sul nostro Paese e’ destinato a cambiare radicalmente: assisteremo infatti, nel corso del giorno, a un deciso raffreddamento.  Solo qualche grado in piu’ sui settori interni del centro, come a Firenze e Roma, dove in prima mattinata si toccheranno al massimo i 12/13 C. Al Sud, i valori diminuiranno in forma meno eclatante, con punte massime che si attesteranno sui 20/21 C, ma la differenza termica sara’ comunque discretamente percepibile anche su questi settori.