Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Mister Lavaggio Palestrina, la storia di Andrea: “Così ho cambiato la mia vita e quella di tante persone”


L’idea innovativa per lavare la propria auto: risparmiando tempo e denaro

Addio al traffico per arrivare al car wash e alle lunghe attese prima di poter riavere l’auto. Nasce da un’idea semplice ed efficace il nuovo servizio di lavaggio a domicilio. Si chiama Mister Lavaggio e da alcuni mesi è arrivato a Palestrina riscuotendo un enorme successo.

L’idea è di Andrea, un giovane che viene dal direttivo di una nota catena di negozi fai da te e che ha deciso di tentare la strada del lavoro autonomo grazie a un’idea innovativa che risponde anzitutto ai bisogni delle persone

“Sono sempre stato appassionato di auto – racconta Andrea a Monti Prenestini. Non è solo una questione di modelli, ma di cura e attenzione ai dettagli. L’auto fa parte della nostra vita e presentarla in maniera pulita e ordinata è sicuramente un bel biglietto da visita verso chi ci circonda”.

E non è solo una questione di aspetto. Studi certificati attestano che mantenere un’auto pulita dentro e fuori allunga la sua vita nel tempo, migliora il nostro stato d’animo e aumenta la stima degli ospiti. Mister Lavaggio è nato anzitutto per combattere una delle più grandi resistenze alla periodica pulizia del proprio mezzo: la mancanza di tempo. Da oggi grazie a questo servizio, tutti potremo avere una macchina impeccabile stando comodamente seduti al divano, mentre si è a lavoro o in palestra e senza muovere un dito. Nessuna spesa di corrente, né di acqua o detergenti: “mister Andrea” provvederà a tutto il necessario. I clienti della provincia di Roma finora hanno apprezzato tutti l’alta qualità del servizio e l’indiscussa comodità a un prezzo competitivo. 

Stupisce anzitutto il metodo di lavorazione, che si basa sull’assenza di acqua, il modo più ecologico e al tempo stesso efficiente per avere una corretta pulizia rispettando i materiali. Pezze, spugne, detergenti, spazzole e aspirapolvere: questo è il kit di mister lavaggio, racchiuso in una valigetta che può arrivare ovunque. E se per la carrozzeria i risultati brillano alla luce del sole, per la tappezzeria si ottengono effetti ancor più sorprendenti, per il ripristino di colori e finiture che riportano indietro l’auto di diversi anni.

“Di solito attendevo la domenica per lavare la mia auto – confida a Monti Prenestini Stefano, un cliente a cui Mister Lavaggio ha fatto visita in questi giorni. Poi gli impegni e la pigrizia hanno avuto la meglio e così mi sono ritrovato un’auto sempre più sporca. Oggi io programmo i miei lavaggi con Andrea, senza la preoccupazione di file e attese. Ho riacquistato più tempo per me, è più conveniente sotto tutti i punti di vista e ho sempre una macchina pulita”.

Sembra un’utopia e invece oggi è una realtà. Tra i tanti servizi offerti da Mister Lavaggio, anche l’impermeabilizzazione della tappezzeria, la lucidatura dei fari (garantita 2 anni), ripristino delle cromature, ripristino della tappezzeria, sanificazione abitacolo e aria condizionata. Mister Lavaggio Palestrina collabora anche con meccanici, carrozzieri, concessionari, autonoleggi e professionisti del settore con un listino prezzi dedicato.