Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Notte di paura e fiamme a Zagarolo


Capannone agricolo a fuoco: 6 squadre di vigili del fuoco a lavoro per tutta la notte

Devastante incendio a Zagarolo ieri sera in via Colle Mozzo dove un capannone agricolo ha preso improvvisamente fuoco. Una lunga colonna di fumo e cenere visibile a chilometri di distanza ha fatto scattare l’allarme all’ora di cena.

All’interno dello stabile erano stipati diversi attrezzi agricoli e vari mezzi, tra cui alcuni trattori. Sul posto dalle 20.30 alle 23 hanno lavorato almeno 6 squadre di vigili del fuoco da Frascati, Nemi, Palestrina e da Roma con alcune autobotti grandi e autorespiratori. La casa adiacente dei proprietari del capannone di nazionalità italiana è stata evacuata perché anch’essa stava prendendo fuoco.

L’edificio è stato dichiarato in seguito agibile, solo alcune aree all’esterno risultano ancora inaccessibili per il pericolo crollo.

Il materiale a fuoco era misto, tra legno, lamiera e altre tipologie di supellettili andato tutto distrutto. Paura tra i residenti per le esplosioni, almeno tre, avvertite nel corso della notte probabilmente originate dai mezzi all’interno.

Sul posto anche i carabinieri della stazione di Colonna, che stanno seguendo le indagini per capire le cause del tremendo rogo improvviso, dovuto forse ad un corto circuito dell’impianto elettrico, non si escludono comunque altre cause .

👇👇CONTINUA A RIMANERE INFORMATO: METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA👇👇


28 Dicembre 2019
Colleferro, un nuovo sequestro in discarica: intervengono i carabinieri
29 Dicembre 2019
Zagarolo, la “banda dell’ariete” ha colpito ancora: assalto a un grande magazzino

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *