Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Nuovo look per il Coal di San Cesareo. Avranno usato la bacchetta magica?


Un locale completamente rinnovato che offre una dimensione diversa all’esperienza della spesa di tutti i giorni

Come è possibile ristrutturare un intero punto vendita senza effettuare nemmeno un giorno di chiusura per svolgimento dei lavori? E’ quello che si è chiesto la clientela del supermercato Coal di San Cesareo che dall’oggi al domani si è ritrovata a fare la spesa in un negozio diverso, completamente riorganizzato.

Non abbiamo la bacchetta magica, ma crediamo nell’impegno e nella forza di volontà che nasce dalla passione per nostro lavoro. I lavori di ristrutturazione del nostro punto vendita sono stati eseguiti in orario notturno, per offrire un servizio il più possibile continuativo e completo ai nostri clienti, senza creare possibili disagi all’utenza con chiusure straordinarie.

Laura Pacifici – figlia del titolare Mauro Pacifici

Dedizione, professionalità e tanta organizzazione sono i poteri magici utilizzati dalla famiglia Pacifici per affrontare la sfida, e sono quegli stessi ingredienti che papà Mauro, mamma Emma e i figli Laura, Carlo e Raffaella impiegano ogni giorno nel loro lavoro.

I LAVORI

All’ingresso, i clienti sono accolti dai colori della frutta e della verdura, in esposizione assieme ai prodotti di stagione.

I banchi della macelleria e della gastronomia, così come il forno, sono stati spostati in fondo al negozio lasciando più spazio alle corsie dei prodotti confezionati.

Tra una corsia e l’altra c’è maggiore spazio per un miglior movimento dei clienti con il carrello.

Abbiamo deciso di effettuare questi lavori per stare sul mercato in modo moderno ed efficiente. Si tratta di un intervento reso possibile dai risultati raggiunti negli ultimi anni, ed è la prova concreta di come Coal abbia deciso di continuare ad impegnarsi e ad investire sul nostro paese.

Mauro Pacifici – Titolare dell’attività

L’OFFERTA

Il supemercato Coal nasce a San Cesareo negli anni “90. più che un supermercato questa singolare attività, può essere definita un vero e proprio “Family Market Gourmet” ovvero un supermercato famigliare che offre una proposta gourmet, di qualità e attenta alle specificità dei prodotti e dei territori. Solo prodotti italiani al Coal di San Cesareo e una vastissima scelta di food a km zero, per una spesa consapevole e rispettosa dell’ambiente.

DOVE

Il Coal è a San Cesareo in Via Casilina, 424. Telefono: 06 9489 4170