
Olevano, il Museo Civico del paese in una nuova pubblicazione
A causa dell’emergenza epidemiologica, è stata rimandata la presentazione prevista per il 31 ottobre. A breve però il testo sarà disponibile anche in formato digitale.
La presentazione era prevista per il prossimo 31 ottobre, ma l’emergenza epidemiologica ha determinato il rinvio dell’evento. La nuova pubblicazione dedicata al Museo Civico di Olevano Romano, finanziata dalla Regione Lazio con L.R. 26/2009 e realizzata grazie al Sistema Museale Territoriale “Museumgrandtour” nell’ambito del progetto “Visioni di paesaggi tra arte scienza e letteratura”, sarà preso disponibile online.
Ad informare i cittadini è lo stesso Assessorato alla Cultura: “Si tratta degli Atti della conferenza tenutasi il 7 maggio 2019 al Museum Casa di Goethe, a Roma, in occasione del trentennale dell’Associazione AMO. Grazie agli autori Pier Andrea De Rosa e Kira Kofoed. Introduzione di Serafino Mampieri e e Angelikaemmertriccardi. A causa dell’emergenza epidemiologica, è stata rimandata la presentazione prevista per il 31 ottobre. A breve però il testo sarà disponibile anche in formato digitale”.

