Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Olevano, la storia di Totò: un intero paese lo sta cercando


Scomparso nel nulla da una settimana

Dopo sette giorni di ricerche su tutto il territorio di Olevano Romano (Rm) e dei paesi limitrofi  non si ha ancora nessuna notizia di Mauro Buttarelli (59 anni), conosciuto da tutti come Totò. L’uomo è scomparso da casa martedì. Era uscito con il suo trattore per lavoro. L’ultimo avvistamento è avvenuto nei pressi del bivio di Olevano Romano, poi l’uomo sembra essere andato in campagna dove sarebbe sparito nel nulla. Da giorni unità di terra con l’aiuto di cani molecolari e droni sono sulle sue tracce, ma nulla di fatto. L’uomo nativo di Bellegra è molto conosciuto in tutta la zona da Roiate e dintorni.

Le ricerche sono frenetiche, ma ancora non hanno portato a nulla ed hanno visto impiegate decine di persone dai familiari, i grandi Amici di Toto’, Polizia Locale, Protezione Civile di Olevano R., Bellegra,  Roiate,  Croce rossa di  Olevano/Bellegra, Unita’ di Soccorso Alpino regionale, Unità operative Cinofile.

“Rinnoviamo anche noi – spiega il sindaco Umberto Quaresima – l’invito a contattare le forze dell’Ordine chiunque avesse informazioni utili su Mauro scomparso da Olevano Romano nei giorni scorsi. Nello specifico, può contattare il Centro Operativo Comunale al nr. Tel. 3493172541 e avvisare le Forze dell’ordine. Diamo massima importanza a questa notizia”

27 Luglio 2021
In memoria di Anna Dente: un’accademia, tanti eventi e il ritorno dell’osteria
27 Luglio 2021
Ancora incendi nei Monti Prenestini: due focolai a Gallicano

Sorry, the comment form is closed at this time.