Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Olevano Romano, studentessa positiva al Coronavirus


Ecco cosa è stato disposto

Prima classe in quarantena nel territorio dei Monti Prenestini. Una studentessa di Olevano Romano che frequenta il Liceo Scientifico e Linguistico “ISS Renato Cartesio” sarebbe risultata positiva al tampone molecolare Coronavirus.

Come da disposizioni e secondo le prime informazioni sarebbe stata disposta in quarantena l’intera classe e sei insegnanti

Secondo fonti giornalistiche, la studentessa in questione aveva ripreso la frequentazione delle lezioni, regolarmente, lunedì 14 settembre. Nel pomeriggio di martedì scorso la ragazza avrebbe manifestato i primi sintomi compatibili con quelli prodotti dal Covid-19. La positività al Coronavirus è stata confermata dall’esito del tampone molecolare. Subito dopo il risultato del tampone, è stata immediatamente avvertita la scuola e la notizia della giovane è giunta al Liceo “R. Cartesio” proprio ieri, 18 settembre. Prontamente sono state prese tutte le misure di prevenzione del caso; in quarantena domiciliare l’intera classe e sei insegnanti venuti a contatto con la studentessa. Stando a quanto si apprende, martedì prossimo gli operatori sanitari anticovid della Asl effettueranno tamponi, nel cortile del Liceo, ai compagni di classe della giovane e ai sei docenti.

20 Settembre 2020
Oggi 15 nuovi contagi nell’Asl Roma 5. Ma i casi sono in calo nel Lazio
21 Settembre 2020
Tre colpi di fucile al volto: dramma vicino Tivoli

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *