Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Olicar Gestione srl, salvi i posti di lavoro: sospiro di sollievo anche a Palestrina


Salva la società che gestisce il servizio di manutrizione negli ospedali dell’azienda sanitari

“La piena garanzia dei livelli occupazionali era tra gli obiettivi della Direzione della ASL Roma 5 ed è stato raggiunto. Ho partecipato personalmente all’incontro presso la Direzione Territoriale del Lavoro. Il lavoro che è stato svolto in collaborazione con le sigle sindacali ha portato a garantire il passaggio di tutte le maestranze, oltre 70 lavoratori, alla nuova ditta, la Guerrato Spa. Siamo soddisfatti del risultato raggiunto per la tranquillità e serenità di oltre settanta famiglie”.

Con queste parole il il Direttore Generale della ASL Roma 5, Giorgio Giulio Santonocito annuncia il mantenimento dei posti di lavoro della Olicar Gestione srl, la società che gestisce il servizio di manutenzione negli ospedali dell’azienda sanitaria che ha dichiarato nelle scorse settimane il fallimento. (LEGGI QUI)

Un sospiro di sollievo per i lavoratori degli ospedali dei Monti Prenestini, ma anche per gli utenti del territorio. Nei giorni scorsi Monti Prenestini aveva denunciato una serie di criticità all’interno della struttura, dovuta al momento di congiuntura della società (LEGGI QUI)

La direzione generale dell’Asl era già intervenuta sia presso la curatela fallimentare, sia affidando ad altre ditte – che già ben conoscevano gli impianti, essendo sub-appaltatori di Olicar Gestione srl – la messa in sicurezza degli impianti. Oggi la notizia che fa tirare a tutti un bel sospiro di sollievo.

??CONTINUA A RIMANERE INFORMATO: METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA??