Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Palestrina arriva sul grande schermo: la scalinata di Palazzo Barberini nel trailer dell’ultimo film di Ferzan Ozpetek


Nelle immagini Stefano Accorsi ed Edoardo Leo scendono i gradini del Museo Archeologico di Praeneste


La scalinata di Palazzo Colonna Barberini sede del Museo archeologico di Palestrina è la prima immagine d’apertura del trailer de “La dea fortuna”, il nuovo film di Ferzan Ozpetek che uscirà nelle sale il prossimo 19 dicembre. L’inquadratura vede Stefano Accorsi ed Edoardo Leo di spalle, scendere i gradini insieme a due bambini. Sullo sfondo, ben visibile, il pozzo del XV secolo posto ai piedi della cavea del Santuario della Fortuna Primigenia che apre lo sguardo sulla splendida vista di Palestrina.

Vedi il trailer

Una storia sull’amore, sui sentimenti e sul ritrovarsi. Al centro delle vicende de “La Dea Fortuna”, Alessandro e Arturo una coppia da più di quindici anni. Nonostante la passione e l’amore si siano trasformati in un affetto importante, la loro relazione è in crisi da tempo. L’improvviso arrivo nelle loro vite di due bambini lasciati in custodia per qualche giorno dalla migliore amica di Alessandro, potrebbe però dare un’insperata svolta alla loro stanca routine. La soluzione sarà un gesto folle.

Prodotto da Tilde Corsi e Gianni Romoli, il film è una produzione Warner Bros e le riprese sono state girate a Palestrina, Roma e Palermo.


11 Novembre 2019
Diritti umani e ambiente: consegnate le borse di studio “Carla Monti” ai giovani studenti di Labico
11 Novembre 2019
Lieve scossa tra Gallicano e Colonna

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *