Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Palestrina, cantiere stradale: si sfiora la rissa

Palestrina, cantiere stradale: si sfiora la rissa


Tante lamentele, disagi e rumore

Due giorni di code, clacson, nervosismo e traffico impazzito in tutto il centro abitato. Il cantiere di via Prenestina Nuova nei pressi di centro commerciale I Platani sta creando malumori sui social e in strada dove si moltiplicano in queste ore le lamentele degli automobilisti.

C’è chi se la prende con il “povero semaforo umano”, chi  inveisce contro le ruspe a colpi di clacson e chi addirittura scende dalla vettura in un tentativo di farsi giustizia da sè. Sono tante le segnalazioni in queste ore, da parte di automobilisti e residenti dell’area che non ne possono più di tutto quel caos. 

Il cantiere è stato avviato nella giornata di ieri 13 gennaio e chiuderà domani quando verrà conclusa la messa in opera dell’asfalto. L’intervento rientra nel piano di manutenzione straordinaria avviato dalla Città Metropolitana in tutta l’area dei Monti Prenestini dopo i nubifragi dello scorso autunno.

LEGGI ANCHE: Tutti i cantieri fino al 7 febbraio ai Monti Prenestini

👇👇CONTINUA A RIMANERE INFORMATO: METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA👇👇

14 Gennaio 2020
Rome in dance, torna lo straordinario concorso al teatro Principe di Palestrina
14 Gennaio 2020
Cantieri, fino al 7 febbraio lavori stradali da Genazzano a Zagarolo

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *