Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Palestrina: ripresi mentre tagliano recinzioni. È caccia ai ladri


Oggetto dei furti soprattutto attrezzi agricoli: motozappe, decespugliatori e motoseghe

Si muovono di notte, sono in quattro e armati di tenaglie e picconi. Tagliano le reti di recinzione di abitazioni e terreni agricoli, per intrufolarsi indisturbati e rubare quello che trovano.

Il fatto, denunciato via social con tanto di immagini, si è verificato presso l’Azienda Apistica di Patrizio Marini lo scorso venerdì 2 luglio.

Abbiamo le api dislocate in diversi terreni in zona e in due di questi abbiamo rinvenuto le recinzioni tagliate di netto in più parti – ci ha spiegato telefonicamente il titolare -. Le foto sono state scattate attraverso una foto trappola della nostra azienda in una delle nostre postazioni: infatti, proprio durante la partita della nazionale Italia-Belgio, sono stato avvertito prontamente ricevendo per mail le immagini dei malviventi.

Non si tratterebbe di un caso isolato, molte le denunce ai Carabinieri di casi simili in diverse zone di Palestrina come via colle caroso, via tende e colle palme. Oggetto dei furti soprattutto attrezzi agricoli: motozappe, decespugliatori e motoseghe. In alcuni casi i malviventi sono hanno rubato anche in qualche abitazione. Le immagini di video sorveglianza sono ora al vaglio degli inquirenti.

7 Luglio 2021
Cavese Academy, si parte con la nuova stagione: al via le iscrizioni
7 Luglio 2021
Castel San Pietro, primo borgo sostenibile della provincia di Roma

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *