Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Pomeriggio di paura a Gallicano, fiamme in una villetta: gravissimo un uomo di 58 anni


L’incendio si sarebbe sviluppato da una stufa a legna ma i vigili del fuoco non si sbilanciano sull’accaduto

Una stanza interamente a fuoco, un corpo a terra privo apparentemente di conoscenza e una colonna di fumo alta. Questa la scena che si sono trovati di fronte i soccorritori alle 14 di oggi in via Tivoli a Gallicano nel Lazio, dove ha preso fuoco una stanza di un appartamento posto al pian terreno di una villa bifamiliare.

All’interno un uomo di 58 anni rimasto gravemente ustionato. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari, i carabinieri di Palestrina e i vigili del fuoco avvertiti dal fratello residente nell’appartamento posto al secondo piano. La vittima, con problemi di deambulazione, ha tentato in tutti i modi di domare le fiamme, riportando alla fine ustioni sul 70% del corpo. Visto la gravità della situazione è stata chiamata subito l’eliambulanza che è atterrata in un campo vicino per trasportare il ferito, che al momento lotterebbe tra la vita e la morte.

I pompieri hanno estratto il 58enne dall’abitazione: l’uomo è stato trasferito con l’elisoccorso del 118 al Sant’Eugenio di Roma dove versa in gravissime condizioni per via delle numerose ustioni.

Al momento dell’incendio l’uomo si trovava solo nella casa di via Tivoli. Distrutta la stanza, ma la struttura non avrebbe subito a una prima verifica dei tecnici alcun danno.

Dalle prime indiscrezioni sarebbe partita una scintilla o un tizzone dalla stufa a legna, ma al momento i vigili del fuoco di Palestrina non si sbilanciano su quanto effettivamente sia accaduto.

Appresa la notizia, sul posto si è precipitato anche il sindaco Pietro Colagrossi, che ha portato la sua vicinanza alla famiglia insieme all’assessore Veronica Galli e alla polizia municipale .

??CONTINUA A RIMANERE INFORMATO: METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA??




9 Dicembre 2019
Da domani scatta una nuova allerta meteo
9 Dicembre 2019
Domani il voto sulla futura discarica, grillini divisi. E la Regione attende

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *