Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Primi 15 minuti gratuiti, il nuovo piano parcheggi a San Cesareo


Mercoledì 21 luglio 2021 è stata aperta la procedura di gara per l’affidamento del servizio

Mercoledì 21 luglio 2021 è stata aperta la procedura di gara per l’affidamento del servizio di gestione delle aree di sosta per il Comune di San Cesareo.

“I residenti avranno il beneficio dei primi 15 minuti di sosta gratuiti per acquisti che si consumano velocemente – spiega il Consigliere con delega alla Viabilità Alessandro Verginelli. – La razionalizzazione dei parcheggi è uno degli obiettivi più importanti che la nostra cittadina deve centrare. Questo ci consentirà non solo un riordino della viabilità, il rilancio del commercio locale, ma un complessivo miglioramento della qualità della vita dei cittadini, che avranno modo di trovare parcheggi disponibili”.”Oltre a stimolare il commercio di vicinato e ad assicurare un ricambio delle autovetture in sosta, il nuovo piano parcheggi costituirà un beneficio il Comune di San Cesareo. I proventi saranno reinvestiti in servizi per i cittadini – dichiara il Sindaco Alessandra Sabelli -. Non appena la procedura di gara sarà conclusa daremo maggiori informazioni” – conclude il Sindaco Sabelli.

23 Luglio 2021
Labico, nel Comune più giovane del Lazio un’aula studio per Giulio Regeni
23 Luglio 2021
Carchitti, (ri)spunta l’ipotesi di una discarica a Monte Castellaccio

Sorry, the comment form is closed at this time.