Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Rocca Priora, bambina della scuola dell’Infanzia positiva al Covid 19


È il primo caso a sud di Roma. Ecco cosa prevede adesso il protocollo

L’ASL RM6 ci ha comunicato che un’alunna della scuola d’infanzia sezione H Istituto Comprensivo “Duilio Cambellotti”, a seguito di sintomi influenzali ha effettuato il test Covid-19 ed è risultata positiva. È il primo caso in. Una scuola dell’Infanzia a sud di Roma.

La sezione H dell’Infanzia verrà sanificata così come tutto l’istituto, dato che il plesso è stato in questi giorni sede di seggio elettorale.

“Tutte le bambine e tutti i bambini frequentanti la sezione H dell’Infanzia dell’IC Cambellotti resteranno a casa in quarantena obbligatoria disposta dalla Asl fino al giorno 28 settembre – afferma la sindaca  Anna Gentili in una nota – Tutte le altre studentesse e tutti gli altri studenti della scuola possono frequentare regolarmente le lezioni. Si chiede alle famiglie la massima collaborazione e riservatezza, anche per tutelare la bimba, i suoi compagni e le famiglie. E ricordo che al momento non è possibile divulgare il nome dell’alunna. Le famiglie delle alunne e degli alunni della sezione H avranno tutte le indicazioni dalla Asl e dalla scuola e per ulteriori informazioni possono rivolgersi anche al Comune”.

METTI MI PIACE PER CONTINUARE A SEGUIRCI

23 Settembre 2020
CALCIO – Polisportiva Bellegra, il derby va al Subiaco
23 Settembre 2020
Uccide la moglie gravemente malata e si toglie la vita: dramma alle porte di Roma

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *