Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

San Cesareo: contromano su via della Resistenza. Distrutte 4 auto


Si cercano testimoni per tentare di risalire al responsabile. Fondamentali potrebbero essere le immagini riprese dalle telecamere

Risveglio amaro stamane per alcuni residenti del centro di San Cesareo. Le loro auto, quattro per la precisione, sono state danneggiate pesantemente da un’auto che nella notte, intorno alle ore 2:00, ha imboccato contromano e a velocità sostenuta la centralissima via della Resistenza.

A pubblicare le immagini delle autovetture incidentate, il signor Andrea che ha subito il danneggiamento della propria macchina e di quella della moglie: “Questo è quello che è successo questa notte intorno alle 2:00 in via della Resistenza – scrive Andrea su Facebook-. Un pazzo è entrato contromano venendo dalla rotatoria del campo sportivo e ha distrutto 4 macchine la mia, di mia moglie e quelle dei vicini, chi avesse visto qualcosa o ha telecamere che puntano su strada può metterle a disposizione delle forze dell’ordine o può contattarmi in privato. Grazie a chi potrà aiutarci”.

Interessante la testimonianza di un cittadino che ha riferito di aver sentito passare nella notte una vettura che produceva un suono assordante: “Stanotte a colle di fuori è passata una macchina che faceva un rumore assordante… sono saltato dal letto…. proprio verso quell’ora! – ha scritto il signor Valerio in risposta al post -. Tipo una macchina che camminava senza olio o parti metalliche che strusciavano”.

Si cercano testimoni per tentare di risalire al responsabile. Fondamentali potrebbero essere le immagini riprese dalle telecamere

SEGUI MONTI PRENESTINI BASTA METTERE MI PIACE

30 Agosto 2020
Ancora aria irrespirabile a Colonna e San Cesareo. Il sindaco Giuliani scrive ad Arpa Lazio
30 Agosto 2020
Nel Lazio un’equipe anticovid per il ritorno in classe. Tutte le novità

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *