
San Cesareo, ladri tentano assalto all’Eurospin
Il versante casilino preso di mira dai malviventi negli ultimi mesi
Hanno tentato di scardinare uno degli ingressi dell’Eurospin di via Casilina a San Cesareo, senza però riuscirci. È l’ennesimo tentativo di furto nel comune casilino avvenuto negli ultimi mesi. LEGGI: LA BANDA DELLA RETE A SAN CESAREO

I furti nelle abitazioni registrati la scorsa settimana e alcuni tentativi di rapina in passato hanno riacceso il problema sicurezza in questa parte del territorio presa di mira dai malviventi. Questa notte è toccato all’Eurospin, una delle nuove attività del centro produttivo sorto a sud di San Cesareo. La via di fuga a portata di mano rimane ancora una volta una discriminante importante per queste piccole organizzazioni criminali.
Il colpo è fallito e ora i carabinieri stanno vagliando le immagini della video sorveglianza per rintracciare i responsabili. A seguito del tentativo di furto, oggi il sistema di pagamento elettronico Pos del supermercato è andato fuori uso: il servizio sarà ristabilito nelle prossime ore. Per qualche ora il locale è rimasto chiuso ai clienti in attesa all’ingresso: a metà mattinata tutto è tornato alla normalità.

??RESTA SEMPRE AGGIORNATO: CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA MONTI PRENESTINI QUI SOTTO??