Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

San Cesareo, ladri tentano assalto all’Eurospin


Il versante casilino preso di mira dai malviventi negli ultimi mesi


Hanno tentato di scardinare uno degli ingressi dell’Eurospin di via Casilina a San Cesareo, senza però riuscirci. È l’ennesimo tentativo di furto nel comune casilino avvenuto negli ultimi mesi. LEGGI: LA BANDA DELLA RETE A SAN CESAREO

I furti nelle abitazioni registrati la scorsa settimana e alcuni tentativi di rapina in passato hanno riacceso il problema sicurezza in questa parte del territorio presa di mira dai malviventi. Questa notte è toccato all’Eurospin, una delle nuove attività del centro produttivo sorto a sud di San Cesareo. La via di fuga a portata di mano rimane ancora una volta una discriminante importante per queste piccole organizzazioni criminali.

Il colpo è fallito e ora i carabinieri stanno vagliando le immagini della video sorveglianza per rintracciare i responsabili. A seguito del tentativo di furto, oggi il sistema di pagamento elettronico Pos del supermercato è andato fuori uso: il servizio sarà ristabilito nelle prossime ore. Per qualche ora il locale è rimasto chiuso ai clienti in attesa all’ingresso: a metà mattinata tutto è tornato alla normalità.

??RESTA SEMPRE AGGIORNATO: CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA MONTI PRENESTINI QUI SOTTO??