Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

San Cesareo, nasce la nuova scuola di calcio A5


Giovannetti: “Sono certo che questa nuova realtà potrà ottenere ottimi risultati portando avanti i principi morali ed educativi che si prefigge lo sport”

È un’idea nata dall’entusiasmo e dalla passione di un gruppo di sportivi, diventata realtà grazie a una sinergia tra privati e Amministrazione comunale. Nasce così la Energy San Cesareo, la nuova squadra di calcio a 5 presentata ieri nel rinnovato impianto di via Maremmana.

L’iniziativa, che ha ricevuto fin da subito il sostegno dell’assessore allo sport del Comune di San Cesareo Gianluca Giovannetti, arriva dal presidente dell’ASD Energy Luca Randolfi che ha voluto allargare gli orizzonti della società puntando al Futsal. Al fianco di Randolfi ci saranno anche Gianluca De Angelis, nuovo dg con esperienza trentennale, Francesco Scaramella, ex giocatore ora con il ruolo di direttore sportivo e il mister Angelo Esposito.

All’evento di presentazione tenutosi ieri pomeriggio era presente anche il sindaco Alessandra Sabelli che ha salutato la nuova dirigenza facendo un “in bocca al lupo a tutti per la nuova avventura”.

Parole di elogio anche da parte dell’assessore allo sport Gianluca Giovannetti.

“Con questa nuova squadra di calcio a 5, si va ad arricchire il già consistente panorama delle discipline sportive presenti nel nostro territorio, sono certo che questa nuova realtà potrà ottenere ottimi risultati portando avanti i principi morali ed educativi che si prefigge lo sport”.

SEGUI MONTI PRENESTINI BASTA METTERE MI PIACE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: