Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Sanità: stretta di mano tra Comune di Colonna e INI


Riduzione del 20% sulle prestazioni sanitarie per i cittadini e visite gratuite di ortodossia e fisiatria per i bambini residenti

E’ stato sottoscritto ieri l’accordo definitivo tra il Comune di Colonna e l’INI di Grottaferrata per l’erogazione di prestazioni sanitarie ambulatoriali in favore dei residenti di Colonna.

L’accordo prevede una riduzione tariffaria del 20% sulle prestazioni sanitarie erogate privatamente, agevolazioni specifiche per la Popolazione Infantile e per la Popolazione Anziana (età maggiore di 65 anni).

“Quest’intesa è una grande opportunità per la nostra comunità – dichiarano le Consigliere Comunali Valeria De Filippis ed Eleonora Del Signore-. E’ doveroso sottolineare che l’accordo prevede anche importanti iniziative rivolte ai bambini, come le VISITE GRATUITE di ortodonzia e di fisiatria, e incontri educativi sull’importanza dell’igiene orale; mentre per la popolazione anziana (over 65) sono comprese VISITE GRATUITE di oculistica, di urologia, di otorinolaringoiatria”.

Fausto Giuliani, sindaco di Colonna

“Sono felice di poter comunicare una notizia simile ai miei Concittadini, certo che questa collaborazione nata con l’INI faciliterà l’accesso agli esami specialistici erogati privatamente – dichiara il Sindaco Fausto Giuliani -. Stiamo programmando un incontro pubblico per i prossimi giorni nel quale spiegheremo nei dettagli i termini dell’accordo e illustreremo il lavoro che questa amministrazione intende portare avanti per organizzare al meglio le visite gratuite messe a disposizione dall’INI”.

16 Gennaio 2020
Nuove assunzioni all’Asl Roma 5: ecco il concorso
17 Gennaio 2020
Venerdì nero a Palestrina. Senza acqua: caos alle scuole medie

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *