Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

Scompare da Olevano con il suo trattore. Dopo 9 mesi Mauro non si trova

A Olevano - Scopri le offerte

Ancora nessuna traccia di Mauro Buttarelli, il 59enne scomparso da Olevano Romano lo scorso 20 luglio. Totò, così lo chiamano gli amici, stato visto l’ultima volta a bordo del suo trattore rosso, con il relativo carrello e il trincia sementi, al bivio di Olevano Romano. Il cellulare risulta spento. Le ricerche, coordinate dai Vigili del Fuoco, sono ancora senza esito mentre cresce la preoccupazione tra familiari e amici.

Ieri a “Chi l’ha Visto” su Rai3 il nuovo e accorato appello della sorella Laura:

Per me non si tratta di una scomparsa volontaria. Non credo sia stato un malore, se così fosse il trattore si sarebbe trovato. Gli hanno fatto qualcosa. Aiutateci a trovare Mauro. Chi sa qualcosa parli. Aiutatemi.

L’ultima cella telefonica agganciata dal cellulare di Mauro è in contrada “La Puglia” dove si erge il santuario della SS Annunziata, in una zona caratterizzata da una fitta vegetazione con strade impervie a strapiombo sulla campagna. In paese tutti parlano di Mauro come di una bravissima persona e di un gran lavoratore. La sua scomparsa è ancora un mistero. Nella foto pubblicata da “Chi l’ha Visto” Mauro a bordo del suo trattore, lo stesso con il quale è scomparso. Si tratta di un New Holand 70-86, se qualcuno dovesse vederlo magari abbandonato in qualche luogo contatti subito la trasmissione o i Carabinieri, potrebbe essere molto importante per le indagini.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: