Scompare da Olevano con il suo trattore. Dopo 9 mesi Mauro non si trova
Ancora nessuna traccia di Mauro Buttarelli, il 59enne scomparso da Olevano Romano lo scorso 20 luglio. Totò, così lo chiamano gli amici, stato visto l’ultima volta a bordo del suo trattore rosso, con il relativo carrello e il trincia sementi, al bivio di Olevano Romano. Il cellulare risulta spento. Le ricerche, coordinate dai Vigili del Fuoco, sono ancora senza esito mentre cresce la preoccupazione tra familiari e amici.
Ieri a “Chi l’ha Visto” su Rai3 il nuovo e accorato appello della sorella Laura:
Per me non si tratta di una scomparsa volontaria. Non credo sia stato un malore, se così fosse il trattore si sarebbe trovato. Gli hanno fatto qualcosa. Aiutateci a trovare Mauro. Chi sa qualcosa parli. Aiutatemi.
L’ultima cella telefonica agganciata dal cellulare di Mauro è in contrada “La Puglia” dove si erge il santuario della SS Annunziata, in una zona caratterizzata da una fitta vegetazione con strade impervie a strapiombo sulla campagna. In paese tutti parlano di Mauro come di una bravissima persona e di un gran lavoratore. La sua scomparsa è ancora un mistero. Nella foto pubblicata da “Chi l’ha Visto” Mauro a bordo del suo trattore, lo stesso con il quale è scomparso. Si tratta di un New Holand 70-86, se qualcuno dovesse vederlo magari abbandonato in qualche luogo contatti subito la trasmissione o i Carabinieri, potrebbe essere molto importante per le indagini.