Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Spaventoso incidente sull’autostrada A1

Grave incidente nella mattinata di oggi sulla bretella di collegamento tra lo svincolo di Roma est e Roma sud in direzione Napoli dove un tir ha perso un grosso carico di cartone invadendo l’intera carreggiata. Dalle primissime informazioni il grosso mezzo avrebbe riportato un danno al traino con conseguente perdita di tutto il carico. Una decina di grossi rotoli hanno invaso così la carreggiata creando panico tra i viaggiatori. Solo per fortuna si è evitato il peggio.

IL TRAFFICO

Pesanti le ripercussioni al traffico sull’A1. Alle 11,21 minuti Luceverde segnalava oltre sei chilometri in aumento. In alternativa si consigliava di percorrere la A24 Roma-Teramo in direzione di Roma, immettersi sul Grande Raccordo Anulare verso la statale Appia, e proseguire sulla Diramazione di Roma Sud verso Napoli. Sul posto sono intervenuti i soccorsi meccanici e la polizia stradale che hanno lavorato oltre due ore per ripulire la strada e riportare tutto alla normalità.

??RESTA SEMPRE AGGIORNATO: CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA MONTI PRENESTINI QUI SOTTO??

3 Ottobre 2019
Rinvenuto vicino Palestrina cimitero delle auto rubate: caccia alla banda
3 Ottobre 2019
STORIE – I 93 anni di Carlo Riccardi, da Olevano Romano alla Dolce vita

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *