Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

E’ cambiato il modo di fare spesa: il successo di un noto supermercato di San Cesareo


Il servizio, attivato a febbraio 2020, continua a ricevere molte adesioni anche adesso che l’emergenza è terminata

Ordinare la spesa per riceverla comodamente a casa: è questa una delle nuove abitudini targate lokdown. Nella difficile situazione legata all’emergenza sanitaria Covid-19, in tanti hanno deciso di evitare le lunghe file al supermercato affidandosi ai punti vendita che hanno attivato il servizio di spesa a domicilio. Un’abitudine che molti hanno fatto propria anche dopo la quarantena come ci spiega Laura Pacifici, del Supermercato COAL di San Cesareo:

“Durante il lockdown abbiamo attivato il servizio di spesa a domicilio raggiungendo subito un ottimo risultato. Per me e per la mia famiglia, titolare dell’attività, è stata una sfida importante che, ad oggi visti i risultati, possiamo dire di aver vinto – racconta soddisfatta Laura -. Poter consentire a queste famiglie di uscire di casa una volta in meno, portando loro la spesa a casa con la qualità di sempre è per noi motivo di grande orgoglio. Tutto questo ha significato molto sia per noi, sia per i nostri produttori soprattutto quelli locali, che si sono impegnati per dare continuità all’approvvigionamento garantendo il rispetto delle norme igienico-sanitarie necessarie. Viste le richieste abbiamo deciso di continuare a mantenere questo servizio per essere sempre più vicini ai nostri clienti”.

Ecco come funziona

Se sei ad un raggio di 7 km di distanza dal punto vendita COAL di San Cesareo (via Casilina 424),  spedendo almeno 15€  puoi ordinare la spesa telefonicamente e riceverla comodamente a casa senza costi aggiuntivi.

Dalle ore 8.00 alle ore 13.00 chiama il numero fisso 06.94.89.41.70 o invia un messaggio whatsApp al 389.55.55.061 e ordina la tua spesa!

Dalle 14.00 alle 16.00 riceverai la spesa dove vuoi tu!

Di necessità virtù: ecco un esempio di come un servizio, attivato in una situazione di emergenza, può tramutarsi in una bella opportunità di crescita per molti. Complimenti a tutta la squadra Coal di San Cesareo che continua a dimostrare grande professionalità e passione per il proprio lavoro.