Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Tenta di fuggire dai carabinieri. Giovane preso con droga a Valmontone

– I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Colleferro, nel corso di un servizio di prevenzione nelle zone residenziali della zona, hanno arrestato un 33enne del luogo, con precedenti, con le accuse di resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

All’uscita di una strada sterrata ed isolata, i Carabinieri hanno notato l’uomo a bordo di un motociclo e lo hanno fermato per un controllo. Il 33enne, che è parso subito infastidito, ha strattonato i Carabinieri per cercare di fuggire ed evitare il controllo.

I Carabinieri sono però riusciti a bloccarlo e a perquisirlo. Nelle sue tasche nascondeva alcune dosi di hashish, ma è a casa dell’uomo, dove i Carabinieri hanno esteso le verifiche, che sono stati trovati altri 25 g della stessa droga e materiale per il confezionamento in dosi. 

L’arrestato, ad esito del rito direttissimo in Tribunale, è stato condannato ad una pena di 8 mesi, con pena sospesa.

3 Luglio 2021
Grave incidente vicino San Cesareo: feriti. Interviene anche l’eliambulanza
6 Luglio 2021
Rocca di Papa: medaglia d’oro al valor civile al Sindaco Emanuele Crestini

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *