Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Terzo tampone negativo: a San Cesareo la vittoria di Linda


La 27enne madre a di tre bambini ha vinto la sua battaglia contro il Coronavirus

“Buon pomeriggio a tutti amici miei….volevo comunicarvi con immenso piacere che ho ufficialmente sconfitto il covid-19 …..ho eseguito altri 2 tamponi e sono negativi.. vi ringrazio ancora una volta per l’affetto dimostrato…vi abbraccio uno ad uno..un augurio speciale per chi come me ora lo sta combattendo…forza campioni io ce l’ho fatta…un bacione a tutti con affetto Linda”.

Con questo messaggio pubblicato sul suo profilo Facebook, Linda, la giovane mamma di San Cesareo risultata positiva a metà marzo al Covid19 ha comunicato via social di aver sconfitto il virus.

La 27enne è convinta di aver contratto il virus all’ospedale di Palestrina, dove il figlio era stato ricoverato. Dopo qualche giorno dalle dimissioni del bambino Linda aveva iniziato a manifestare i primi sintomi, e dopo essere stata sottoposta ai tamponi la giovane era subito risultata positiva al Coronavirus.

Sono seguiti giorni difficili, in isolamento a casa, a combattere la malattia e le malelingue di qualche concittadina. Per fortuna intorno a Linda si è alzato un muro di solidarietà grandissimo con tanti messaggi di vicinanza nei suoi confronti e gesti concreti di aiuto.

Adesso Linda sta bene e vuole gridarlo al mondo intero: “Ho sconfitto il Coronavirus, ce l’ho fatta”.