Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Torneo dei bar, grande attesa a Cave per la finale


Una prima edizione molto partecipata: la città riparte dallo sport

L’ultimo atto di questa prima edizione. A Cave cresce l’attesa per la finale del torneo dei Bar, la riuscitissima manifestazione sportiva voluta dall’Amministrazione comunale dopo la pausa del’emergenza Covid.

Bar Paris e Bar Spritz sono le finaliste di questa prima Edizione 2021. La partita si giocherà venerdi 30 luglio alle ore 21.00 presso il Campo Sportivo Luigi Ariola a Cave. Un match aperto ad ogni risultato, che darà forti emozioni. Bar Paris- Bar Colle Palme e Bar Lior- Bar Spritz sono state le semifinaliste di questo torneo dei Bar 2021, due partite che già si prospettavano bellissime, con quattro squadre quadrate, solide, che sono riuscite a superare le belle sfide di un’edizione molto equilibrata. Hanno avuto la meglio Bar Paris e Bar Spritz, mentre per differenza reti Bar CollePalme si è classificato al terzo posto e Bar Lior al quarto posto. La Finale inizierà alle ore 21.00 e si concluderà con la cerimonia di premiazione.

28 Luglio 2021
Borgo più bello del Lazio 2021, Castel San Pietro in semifinale
28 Luglio 2021
Corso Food e Wellness Tourism, opportunità dalla Fondazione Its Turismo

Sorry, the comment form is closed at this time.