Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Tu si que vales, San Cesareo fa il tifo per i due fratelli prodigio


Per chi non li conosce, i due fratelli iniziano a ballare il Tip Tap all’età di 4 e 5 anni e nonostante la giovane età si sono già aggiudicati ben 7 campionati mondiali

Questa sera alla trasmissione “Tu si che Vales” di Canale 5 saranno i primi ad esibirsi Emanuele e Leonardo D’Angelo, Campioni di Tip Tap del Nostro Territorio meglio conosciuti come i D’Angelo Brothers!

Per chi non li conosce, i due fratelli iniziano a ballare il Tip Tap all’età di 4 e 5 anni e nonostante la giovane età si sono già aggiudicati ben 7 campionati mondiali in duo e tre ori come coreografi. Oggi sono anche insegnanti e coreografi presso la Scuola “Jazz&Co.Dance Studio”…la danza è nel loro DNA da sempre e se il Tip Tap può sembrare una disciplina demodè, vedendoli ballare il tip tap diventa una danza ultramoderna!

I due ragazzi, rispettivamente 23 e 22 anni avranno solo 2 minuti per convincere la giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, oltre che da una giuria popolare di cento elementi capitanata da Sabrina Ferilli, ed hanno assolutamente bisogno del sostegno di tutta la Nostra Comunità!  #VOTIAMOLI!!!

Per votarli:

➡️Codice 01 
➡️Numero di telefono 4770004. È possibile votare fino a 5 volte sia da fisso che da mobile

??CONTINUA A RIMANERE INFORMATO: METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA??

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: