Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Una Carta di amicizia tra il Comune di Hamm e il Comune di Zagarolo


La delegazione comunale è stata accolta dal Console d’Italia a Dortmund, Franco Giordani, e dall’Assessore al Bilancio della Città di Hamm, Markus Kreuz


Carta di amicizia tra il Comune di Hamm e il Comune di Zagarolo, una delegazione del Consiglio comunale in Germania

Da ieri, Mercoledì 8 Gennaio, una delegazione del Consiglio comunale composta dal Sindaco, Lorenzo Piazzai, dal Presidente del Consiglio comunale, Marco Panzironi, dall’Assessore alle Politiche ambientali, Andrea De Santis e dal consigliere comunale, Giacomo Vernini, è in visita in Germania per avviare ed approfondire le relazioni tra il Comune di Zagarolo e la città di Hamm.

Dopo la firma della Carta di amicizia proprio con il Comune di Hamm, grazie alla mediazione del Console d’Italia a Dortmund, Franco Giordani, il Comune di Zagarolo ha aperto una collaborazione con la città della Renania tedesca.

La delegazione comunale è stata accolta dal Console d’Italia a Dortmund, Franco Giordani, e dall’Assessore al Bilancio della Città di Hamm, Markus Kreuz.
Nella giornata di ieri si sono stretti i rapporti anche con la Confindustria della Regione del Nord Reno-Vestfalia, nella persona del Presidente, Volker Ferch. 

Questa mattina, infine, la delegazione comunale ha incontrato l’Amministrazione e il Sindaco di Hamm, Thomas Hunsteger Petermann.

9 Gennaio 2020
Progetto Auschwitz, a teatro per ricordare e non ripetere. Appuntamento a Palestrina
9 Gennaio 2020
Stop agli allagamenti, partono i lavori a Casa Romana

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *