Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Valle Martella, pistole, munizioni e refurtiva nel container adibito a casa


I poliziotti hanno dapprima concentrato la loro attenzione su un lotto di terreno di circa 500 metri quadrati

Il caso delle case container a Valle Martella, moltiplicate negli ultimi mesi, è sempre più sotto la lente delle forze dell’ordine. Nei giorni scorsi gli agenti del Commissariato Casilino di polizia  impegnati ogni giorno a contrastare i furti, non solo negli appartamenti, ma anche all’interno di esercizi commerciali hanno sequestrato nel quartiere di Zagarolo refurtiva, munizioni ed una pistola semiautomatica.

I poliziotti hanno dapprima concentrato la loro attenzione su un lotto di terreno di circa 500 metri quadrati a Valle Martella, comune di Zagarolo.

Verificata poi l’esistenza di due manufatti ed un container abitati da un 56enne e dalla sua famiglia, i poliziotti hanno deciso di approfondire il controllo eseguendo una perquisizione sull’intera area.

Hanno così scoperto, in una delle costruzioni, adibita a ripostiglio, attrezzi ed utensili vari risultati rubati a Genzano, nel novembre scorso, in una ferramenta.

Una pistola semiautomatica, marca CZ, con 5 caricatori e 39 munizioni 9×21, provento furto, sono stati invece trovati in un armadio della camera da letto insieme ad un borsello con 1.100 euro in contanti.     

Arrestato per detenzione illegale di arma da sparo e denunciato per ricettazione un uomo originario della Serbia, con diversi precedenti di polizia, è stato tradotto presso il carcere di Rebibbia dove rimarrà in custodia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

??CONTINUA A RIMANERE INFORMATO: METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA??

10 Dicembre 2019
Filosa, da 30 anni leader noleggio di piattaforme e ponteggi a Roma e provincia
10 Dicembre 2019
Da “Pinocchio” a “La Dea Fortuna”: i Monti Prenestini protagonisti al cinema dal 19 dicembre

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *