Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Zagarolo, Bonini lascia: nuovo rimpasto di giunta


Il sindaco: “Mi riservo nei prossimi giorni di nominare un nuovo Assessore”

Una notizia che era nell’aria da diversi mesi e che si è tradotta oggi in realtà: l’Assessore ai Lavori pubblici di Zagarolo ha annunciato oggi le dimissioni dalla Giunta e l’uscita dalla maggioranza della lista civica “Zagarolo vince” in vista di un nuovo percorso politico. Una dimissione che sa molto di strategia politica, secondo i ben informati, in vista delle prossime elezioni di primavera. Contemporaneamente la Lega di Zagarolo ha annunciato importanti novità sulla sua pagina Facebook, qualcuno ci vede già un collegamento, saranno soltanto voci?

“Questa mattina, Mercoledì 22 Gennaio, l’Assessore ai Lavori pubblici di Zagarolo, Marco Bonini, mi ha preannunciato le sue dimissioni dalla Giunta comunale e la conseguente uscita dal gruppo della maggioranza della lista civica “Zagarolo vince” in vista di un nuovo percorso politico. Mi riservo nei prossimi giorni di nominare un nuovo Assessore” – spiega in una nota il Sindaco di Zagarolo, Lorenzo Piazzai.

22 Gennaio 2020
A Colleferro il primo Ambulatorio Nefrologico italiano dedicato alla Terapia Anticoagulante
22 Gennaio 2020
Olevano patria del survival horror: la storia di successo di un gruppo di ragazzi

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *