Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Zagarolo, De Sica e la Lollo di nuovo insieme in un murales


È iniziata la riqualificazione di strade e luoghi pubblici sull’asse Zagarolo-Genazzano

Vittorio De Sica e Gina Lollobrigida tornano insieme in un murales a Zagarolo, nel quartiere del cinema di Colle Barco. Un omaggio a Castel San Pietro Romano dove fu girato Pane, amore e fantasia e al cinema nei Monti Prenestini, dove tante pellicole resero immortali luoghi, artisti e personaggi.

L’idea è di un gruppo di Allievi del Liceo Artistico “Henrie Matisse”Cave in collaborazione con Diffusione Arte Danza e con il Comitato di Quartiere di Colle Barco e gli Amici del CinePiazza. Grazie al Patrocinio dei Comuni di Zagarolo, Cave e Genazzano saranno realizzati una serie di lavori su quest’asse prenestino che riunirà idealmente questi territori attraverso il racconto del cinema sui muri.

Un ringraziamento a tutti gli Amministratori sensibili all’Espressione Artistica – si legge in un post di Oltre il Muro, nome del progetto – che consentirà una riqualificazione del nostro territorio in chiave artistica. Per ora ci muoviamo sull’asse Zagarolo-Cave-Genazzano…E non poteva  Mancare un Omaggio A Comencini e Castel San Pietro Romano con il lavoro di Alex Zaharia che si unisce alla PeLLiCola NeOreAlistA di Colle Barco “Il Quartiere del Cinema!” Grazie Alex!

2 Settembre 2020
San Cesareo, nasce la nuova scuola di calcio A5
2 Settembre 2020
Banchi monoposto, lavori e nuovi corsi: a Cave dal 14 si torna a scuola così

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *