Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Zucchi (ad Magicland): “Non sono positivo al Covid-19”


L’amministratore del parco divertimenti di Valmontone smentisce le voci in rete

In data odierna è apparsa in rete la falsa notizia della positività al COVID-19 di Guido Zucchi, AD di MagicLand, il più grande Parco Divertimenti del centro-sud Italia, e di accertamenti in corso sugli operatori del Parco di Valmontone, Roma. Si tratta di una fake news divulgata da ignoti.

“Non sono positivo al COVID 19 e non sono in quarantena. Nessuno dei dipendenti di MagicLand è risultato positivo al virus”, dichiara Zucchi “interverremmo per tutelarci e conoscere i responsabili della diffusione della falsa notizia”.

Il Parco Divertimenti ha aperto al pubblico il 19 giugno 2020, tutelando al massimo la salute dei visitatori e dei dipendenti ed attuando le più stringenti norme per contrastare la diffusione del virus.

Nessun caso di COVID-19 è stato finora registrato tra le migliaia e migliaia di persone che si sono potute divertire in totale sicurezza.

Il Parco Divertimenti ha predisposto dei protocolli rigidissimi sin dalla riapertura ed i controlli da parte delle Autorità Competenti del rispetto delle norme anti COVID-19 hanno confermato una situazione di totale sicurezza.

SEGUI MONTI PRENESTINI BASTA METTERE MI PIACE

9 Settembre 2020
“Lesioni multiple”, l’autopsia sul corpo di Willy
9 Settembre 2020
San Cesareo, riapre la scuola. Le decisioni di Comune e dirigenza

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *