Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

A Poli la magia degli artisti di strada e la casa di Babbo Natale. Il 2 gennaio appuntamento da non perdere


Dalle ore 16 spettacoli per le vie del Borgo della Compagnia teatrale Accademia creativa. Da ammirare le luminarie di Poli

Lo spettacolo del Natale a Poli non è ancora finito. L’associazione “Le Luminarie di Poli” in collaborazione con il Comune di Poli e la Regione Lazio nell’ambito della Festa delle Merraviglie invita tutti a restare collegati per vivere fino in fondo la magia delle feste.

Il prossimo appuntamento è per il 2 gennaio per una vera festa nelle vie del borgo tra artisti di strada, divertimenti e il fascino delle antiche luminarie (leggi di più sulle luminarie a Poli)

Nel corso dello spettacolo trampolieri, sputafuoco, acrobati, giocolieri, cantastorie, mimi, danzatori, musicisti e tanti altri personaggi fatati inonderanno di magia le strade del borgo, riservando momenti indimenticabili per grandi e piccini.

I più piccoli vivranno un’avventura emozionante e straordinaria, mentre i più grandi possono tornare bambini per un momento.

L’obiettivo della Compagnia Accademia Creativa è proprio quello di ricreare un’atmosfera magica e fatata dove vivere un sogno ad occhi aperti. Una magica atmosfera per le vie del borgo illuminate a festa che faranno da cornice alla casa di Babbo Natale aperta fino alle 19 nella Chiesa di San Giovanni.

??CONTINUA A RIMANERE INFORMATO: METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA??