Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Borgo più bello del Lazio 2021, Castel San Pietro in semifinale


Il borgo prenestino in testa al contest di Visit Lazio. E ora sogna il “triplete”. Il sindaco: “Aiutateci, è un’occasione per tutto il territorio”

Castel San Pietro 1812 voti, Greccio 1783, Torre Alfina 1445. È questo il risultato del contest “Il Borgo più bello d’Italia nel Lazio” lanciato online da Visit Lazio.

Un contest che ha visto la partecipazione di migliaia di persone, fuori e dentro la Regione e che giunge ora alla sua fase finale il prossimo 2 agosto. Castel San Pietro Romano è giunto in testa al proprio percorso dopo una lunga “battaglia” con altre bellissime località della nostra regione. Tra cinque giorni dunque si elegge il Borgo più bello d’Italia nel Lazio e Castel San Pietroi sogna il “triplete” dopo il riconoscimento di Borgo più bello d’Italia e del Mediterraneo dei passati anni.

Ringrazio i tanti amici sindaci del Lazio e del territorio prenestino che ci hanno aiutato – dichiara il primo cittadino, Gianpaolo Nardi. Tutti gli amici di Castello. La mia Nazionale Italiana Sindaci, vera squadra sempre. Complimenti a Greccio e Torre Alfina: due posti bellissimi della nostra Regione. Ora, come comprensorio, prepariamoci all’ultima sfida. E’ una occasione di visibilità per tutto il territorio prenestino, non solo per Castello. Corriamo insieme fino alla fine. Accendiamo i riflettori sul nostro territorio.

LE REGOLE

Si vota su facebook QUI per il proprio borgo preferito SOLO attraverso l’utilizzo dell’icona abbinata al luogo. I commenti, quindi, non sono considerati voti validi ai fini del punteggio. Il borgo che riceve il maggior numero di voti, passa al turno successivo. Ogni “scontro” ha durata di 48 ore, scadute le quali (venerdì 30 alle ore 12) i voti non saranno più utili per la classifica finale.


IN EVIDENZA
Gianpaolo Nardi
Gianpaolo Nardi

Nuovi cantieri e opere di valorizzazione: Castel San Pietro risponde ai piromani

27 Luglio 2021
Nuovi cantieri e opere di valorizzazione: Castel San Pietro risponde ai piromani
28 Luglio 2021
Torneo dei bar, grande attesa a Cave per la finale

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *