Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Cave, l’artista EDRAN premiata con il Colosseo d’Oro


La storia di Arianna Di Lembo, un’eccellenza della moda in provincia di Roma

Nella splendida cornice del noto ristorante “Le mille e una notte” a Roma, nei pressi della mitica Via Veneto, sabato 17 luglio si è svolta la premiazione “Premio Colosseo d’Oro 5.0”.

Il Premio alla Moda è stato conferito all’Artista Arianna Di Lembo, più nota come EDRAN, per essersi distinta nel suo stile unico; la sua creatività danza tra le note della poesia e della bellezza, in un connubio perfetto tra teatro e moda.

Laureata in Fashion Designer alla I.A.S.U. Lugano-Svizzera, docente di moda e costume EDRAN vive a Cave. La giovane artista ha già in programma diverse sfilate, la prossima il 1 Agosto per il concorso Reginetta d’Italia a Roma, il 23 settembre sarà invece a Colleferro.

LA PREMIAZIONE

Erano presenti eccellenze provenienti da molti paesi europei e dall’Italia, che spaziano dalla scienza, alla giustizia, al sociale, all’imprenditoria, alla cultura e al cinema.

La serata è stata presentata dall’attrice, scrittrice e cantante Angelica Loredana Anton che ha indossato gli abiti firmati EDRAN e dall’attore e regista Gianluca Magni. 

4WEB

I premiati:

Claudio Abati,  Giusy Amato, Anna Silvia Angelini, Angelica Loredana Anton, Anton Giulio Grande, Luciano Baietti, Alessandro Della Posta, Alessandro Leichner, Giovanni Brandi Cordasco Salmena, Ugo Cavaterra,  Maurice Cereghini,  S.A.I.R. Principe Stefan Cernetic Michele Cucuzza, Rosario Errico, Arturo Di Mascio,Roberto Gabriele, Oscar Garavani, Giuseppina Iannello, Mario, Gianluca Magni, Quirino Martellini, Pierino Pavone, Francesco Raponi, Maurizio Ricciardelli, Cristiano Romiti, Sandro Scapicchio, Aldo Taietti.

L’organizzazione dell’evento è del giornalista e produttore cinematografico il Dr. Gennaro Ruggiero, sotto l’egida dell’Accademia Cicerone (ente C.I.C.S. Comitato Internazionale Cooperazione Sviluppo) presieduto da S.A.I.R. il Principe Stefan Cernetic, in collaborazione anche con l’Accademia Culturale di Cartagine diretta da Alessandro della Posta.


L’ESTATE A CAVE
22 Luglio 2021
Ancora fiamme a Castel San Pietro: scatta l’allerta
22 Luglio 2021
Estate a teatro nel parco del Castello di Colleferro: si parte con la comicità

Sorry, the comment form is closed at this time.