Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Halloween, al Gallus l’evento più cool della provincia

Dopo il successo delle passate edizioni torna l’Halloween party del ristorante Gallus, uno degli eventi più cool della provincia di Roma. 

Come per ogni evento targato “Gallus”, anche stavolta cresce l’attesa tra clienti affezionati e chi avrà avuto già modo di frequentare questo locale moderno, la cui caratteristica più sorprendente è la sua versatilità. Stavolta l’area eventi del Gallus è pronta a trasformarsi in una sala mostruosa per accogliere i costumi e la musica più stravagante del territorio, il tutto all’insegna del sano divertimento.

IL PROGRAMMA

Il programma della serata prevede l’apertura della festa a partire dalle 23, subito dopo la cena. Coloro che si presentano in maschera saranno i più premiati, a partire proprio dall’ingresso, perchè si riceverà in omaggio uno shot. A fine serata, come ormai consuetudine, ci sarà il premio per la maschera migliore. L’ingresso in pista ha un costo di soli 10 euro, c’è anche la possibilità di prenotare un tavolo (minimo 4 persone) al costo di 20 euro. Ma bisogna far presto, è già partita la corsa alla prenotazione. “Live or die” (vivo o morto), come recita lo slogan dell’evento, bisogna fare la propria scelta per un divertimento assicurato.

Per informazioni e prenotazioni chiamare allo 06 952 4900.

IL LOCALE

Il locale sorge di fronte al Ponte Amato, straordinario esempio dell’ingegneria romana, una delle opere architettoniche meglio conservate dell’antichità a sud di Roma. Si tratta di un tracciato della via Prenestina, meta di passaggio per i pellegrini della via Francigena, dove è possibile scorgere una parte degli antichi acquedotti, patrimonio archeologico del Comune di Gallicano nel Lazio. Immerso nel verde, tra querce e pini, il ristorante offre un continuo contatto con l’esterno. Ampie vetrate, porte scorrevoli e corridoi definiscono spazi intimi illuminati da lampade a sospensione. L’arredo moderno e funzionale strizza l’occhio a una clientela giovane ma anche attenta al design e al gusto con complementi vintage. 130 in totale i posti a sedere. Gallus è il luogo ideale anche per l’organizzazione di feste, cene aziendali o eventi di gala. 

Per informazioni e prenotazioni chiamare allo 06 952 4900.