Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

La Dea Fortuna di Ozpetek, il trailer e la trama del film girato a Palestrina


Il titolo del film è un omaggio anche al monumento Prenestino

Uscirà nelle sale di tutta Italia il prossimo 19 dicembreLa Dea Fortuna“, l’ultimo film del regista turco Ferzan Ozpetek.

Il film, girato in parte anche a Palestrina all’interno del museo e dell’area sacra che custodisce la Dea Fortuna, vede protagonista Alessandro, interpretato da Stefano Accorsi, e Arturo, ruolo affidato ad Edoardo Leo, insieme da più di 15 anni.

“La Dea Fortuna è un segreto, un tocco magico. Come fai a tenere sempre con te qualcuno che ami…?”

LEGGI ANCHE: Stefano Accorsi ammaliato dal panorama prenestino

Come molte coppie di lunga data, anche la loro, mossa all’inizio da un forte vento di passione, si è trasformata col tempo. I momenti focosi sono diminuiti, lasciando spazio a un grande affetto.

Ultimamente, però, il loro legame sembra non riuscire più a superare alcun ostacolo, trascinando il loro rapporto in una logorante crisi relazionale. Un giorno Annamaria, a cui da voce Jasmine Trinca, la migliore amica di Alessandro lascia in custodia a lui e al suo compagno i due figli e l’improvviso arrivo dei bambini nelle loro vite dà una svolta alla coppia e alla noiosa routine in cui sono caduti.

Alessandro e Arturo arriveranno a compiere una scelta totalmente folle ma ogni grande amore nasconde in sé un briciolo di pazzia, si legge nel plot del film.

Tra gli altri interpreti del cast torna Serra Yilmaz, mascotte nei film di Ozpetek, Barbara Alberti, Sara Ciocca, Pia Lanciotti, Edoardo Brandi, Cristina Bugatty e Filippo Nigro.

La sceneggiatura è stata scritta, oltre che dal regista, da Silvia Ranfagni e Gianni Romoli; le musiche sono Pasquale Catalano.

LEGGI ANCHE: Stefano Accorsi ammaliato dal panorama prenestino

31 Ottobre 2019
Mercurio transita davanti al Sole, a Valmontone si osserverà il raro evento astronomico in diretta
31 Ottobre 2019
Grave incidente alla Diramazione Roma Sud, lunghe code

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *