Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Shock a Olevano: ragazza incinta aggredita e derubata


La vittima in ospedale. Carabinieri sulle tracce dei balordi

Era almeno in 4, tutti adulti, e tra loro ci sarebbe anche una donna. Sono queste le prime informazioni sul gruppo che nella serata di ieri ha aggredito e derubato una donna a Olevano Romano. Un caso isolato che ha destato malumori e paura nella tranquilla città del Cesanese, dove ora i carabinieri hanno avviato un’indagine per risalire ai responsabili.

Massimo riserbo sull’identikit degli autori.

Dalle primissime indiscrezioni gli inquirenti sarebbero sulle tracce di una Punto Blu scuro. Gli aggressori probabilmente avevano seguito la vittima, ora ricoverata in un ospedale romano per le escoriazioni e il trauma subito.

La donna, incinta, sarebbe stata avvicinata con una scusa e subito aggredita con violenza. Il gruppo ha puntato subito al portafoglio e dopo aver rivolto minacce alla povera vittima, si sarebbe dato alla precipitosa fuga.

Nessun testimone.

Carabinieri e Polizia Locale, con cui sono in costante contatto, stanno effettuando serrate indagini in merito.Fra l’altro sono state estratte le registrazioni delle immagini da telecamere pubbliche su punti di rilevazione che adesso sono al vaglio delle Forze dell’Ordine. Chiedo a chiunque abbia informazioni in merito all’accaduto di comunicarlo alle Autorità di controllo.Personalmente sono in stretto contatto con la ragazza aggredita è la sua famiglia; a lei va tutta la nostra solidarietà.Posso dire che si sta facendo davvero del tutto affinché gli aggressori paghino pesantemente per questo atto infame effettuato nei confronti di una ragazza innocente. La Comunità di Olevano ti sta vicino

Il sindaco di Olevano Romano, Umberto Quaresima

LA STORIA DI UN ASILO DI LABICO
28 Aprile 2021
San Cesareo, il supermercato CONAD cerca personale
28 Aprile 2021
Coronavirus, i dati di oggi nel Lazio e nell’Asl Roma 5

Sorry, the comment form is closed at this time.