Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Not Found"]

A fuoco due capannoni a San Cesareo: notte di paura


Le fiamme sarebbero partite, secondo le prime indiscrezioni da alcune cassette della frutta all’esterno

Fiamme alte quattro metri, un enorme colonna di fumo visibile a chilometri di distanza e ore di apprensione per tutto il circondario. La paura è scattata subito dopo le 22 in via dei Villini tra Colonna e Zagarolo dove due capannoni hanno preso fuoco per cause in corso di accertamento.

Sono i capannoni dell’azienda agricola cooperativa San Nicola, una delle realtà più apprezzate e lungimiranti di questo territorio a sud di Roma. Si tratta dell’ennesimo incendio che interessa un’azienda agricola in questo territorio (LEGGI QUI L’ALTRO EPISODIO A ZAGAROLO).

LEGGI ANCHE: Coop San Nicola, parla un collaboratore: “Siamo in ginocchio”

Secondo le prime indiscrezioni l’incendio sarebbe partito da alcune cassette di frutta poste all’esterno. Sul caso indagano i carabinieri che insieme a due squadre dei vigili del fuoco hanno lavorato fianco al fianco per domare il devastante incendio.

Non risultano feriti.

Le autorità raccomandano di tenere le imposte chiuse per la combustione di un enorme quantità di materiale di plastica. In serata il Comune di Zagarolo ha allertato tutti i residenti di quell’area. Oggi sono regolarmente aperti gli istituti scolastici del territorio.

La nota dei vigili del fuoco

L’incendio ha interessato una notevole quantità di cassette di plastica accumulate all’interno oltre alla copertura dei due capannoni di circa 2000 mq dove la metà è andata completamente distrutta. Sul tetto inoltre erano alloggiati diversi pannelli solari per l’impianto fotovoltaico che hanno reso l’intervento alquanto difficoltoso. Non ci sono stati feriti, sul posto i CC il sanitari del 118 e una squadra dell’Enel.

Il comunicato del Comune di Zagarolo

Si invitano i cittadini precauzionalmente a tenere le finestre chiuse, a non uscire di casa se non indispensabile e a seguire sul sito comunale l’evoluzione delle prossime ore.

(foto tratte da Facebook)

👇👇CONTINUA A RIMANERE INFORMATO: METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA👇👇

14 Gennaio 2020
Asl Roma 5, nuove assunzioni e investimenti per rilanciare il futuro degli ospedali
15 Gennaio 2020
Apre nuovo supermercato a Palestrina: si cerca personale

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *